Stuffer è casa, è calore, è famiglia, per me è anche un dolce ricordo , quel giorno ero appena tornata a casa quando dopo qualche doloretto mi ero decisa ad andare in pronto soccorso, scoprendo poi che ero sì in codice rosso ma anche con una sorpresa ad attendermi, c’era un piccolo altro cuore che già batteva in me. Quindi , quando Ale mi ha chiesto se volessi partecipare anche a questo evento in trasferta ho fatto il possibile per esserci lo stesso. Così accompagnata dalla fantastica Aurora , alias GetBready , con cui ci siamo coordinate quasi a dovere – io so tagliare proprio bene il rosmarino MODESTAMENTE – ci siamo cimentate con un omaggio alla terra che ci ospitava, la trota salmonata in crosta, accompagnata da un’altra delizia della zona, le molche, un sorta di crema di olive tipica della zona.
E per fortuna c’era Aurora, perché io morta di sonno , grazie a Martina che aveva fatto la sua prima notte senza dormire un solo minuto, non tenevo manco gli occhi aperti, immaginatevi superare la timidezza e parlare in scioltezza come se fossi ad una grigliata tra amici , di questo però mi spiace sempre un po’ .
La villa , Villa Tempesta , è stata una cosa quasi magica, aveva degli scorci mozzafiato, ovunque guardassi scorgevo delle piccole meraviglie, il giardino, la piscina, gli interni, lo “scivolo” che portava direttamente nell’acqua del lago di Garda con le montagne a fare da sfondo .
Un’altra “riscoperta” sono state, oltre ad Aurora anche le altre tre compagne di insalatone cioè , Betta , Valeria e Floriana, che ho davvero riscoperto e conosciuto decisamente meglio, con cui abbiamo passato pranzi e cene a ridere oggettivamente del nulla. E ridere del nulla è una cosa pressoché fondamentale, come conoscere gli “ciao spasimanti via web ” della bellissima Aurora!
Madrina dell’evento come sempre Misya che ci ha raccontato un po’ come vive questa vita da famosa blogger, come rispondere ai CC sul web, i seo, le tradizioni culinarie delle varie regioni e tanto altro.
E infine eccoci qui tutte noi food blogger, non so perché ma quando c’è da fare la scema mi esce sempre così bene!
Ecco il video di parte dell’evento!
https://www.facebook.com/255531401218387/posts/1894547173983460?sfns=cwmo
Troppo carina Maria, è bello quando da una passione comune si riesce a creare qualcosa di buono ed onesto come un’amicizia. Sono felice di averti rincontrata ?