Mentre sono , come al solito, in attesa per la consueta visita, ne approfitto per raccontarvi com’è andata ieri. Portate pazienza ma il morbaccio non mi ha dato tregua agli occhi.
Una giornata intensa e ricca di emozioni, di nuove scoperte, di nuovi progetti e di verze. Ebbene sì, la verza è stata la protagonista indiscussa della giornata, mi toccherà davvero testarla e rielaborarla per far sparire completamente il suo sapore dal piatto ? ( accetto suggerimenti)
– oh, quanto mi piace!!-
Ma passiamo alle cose serie. Stuffer è un’azienda che ci ha accolto nel cuore di Bolzano come se fossimo persone di famiglia. 10 ragazze da tutta Italia, con in comune l’amore per la cucina, 10 storie, 10 racconti, 10 vite completamente diverse riunite ad un tavolo, come se fosse un pranzo domenicale, coccolate dalla star della giornata,Misya, che cucinava per noi, sempre sorridente , gentile e disponibile.
Stuffer ha il grande, grandissimo, pregio di produrre per noi intolleranti un’intera linea di delattosati, e di prodotti pronti come la sfoglia, la frolla , la base per la pizza classica e la brisèe anch’esse prive di lattosio . Davvero un lusso per noi.
È stata una giornata bellissima, dalla colazione, al pranzo , fino alla merenda, e anche se non ho potuto assaggiare le cose appena cucinate sono tornata per qualche ora indietro nel tempo, quando ero io l’alunna che dovevo captare e memorizzare quante più nozioni possibili. – sono tutte incastonate nel centro della memoria numero 27 al neurone 84-
Un grazie speciale agli addetti all’evento che immagino abbiano dovuto prendere 3 giorni di ferie per disintossicarsi da noi, e alle altre food blogger, favolose, che mi hanno dato qualche spunto in più per migliorarmi!
Ps: Grazie Stuffer che hai aggiunto anche lattosio alla mia borsa frigo, mio marito ne era talmente felice che si è già mangiato il budino!
Pss: la brisèe stuffer è davvero buonissima
#creaconstuffer #stufferincucina #25ottobre2017