I bastoncini vegetali impanati sono una novità in casa Stuffer, la loro linea vegetale infatti di recente si è molto arricchita e ha dato spazio a tanti nuovi prodotti tra cui questi bastoncini che devo confessarvi mi sono piaciuti molto, la panatura è bella stabile e croccante e rende davvero molto bene. Ma anche gli straccetti e le falafal devo confessarvi che mi sono piaciuti molto come i burger del resto, apprezzo molto di questa linea la non eccessiva quantità di esaltatori di sapidità che invece sono troppo spesso presenti in altre marche.
Gli ingredienti sono molto pochi lo so e la ricetta siamo un po’ al livello del petto di pollo alla Canalis ma a volte ci possiamo anche far coccolare da un piatto pronto.
INGREDIENTI:
- due confezioni di bastoncini di pesce higt protein di Stuffer
- insalata
- sale
- pepe
- olio
PROCEDIEMENTO:
- lavate bene l’insalata , tagliatela sempre a mano e conditela con olio, sale e pepe se vi piace.
- Cuocete i bastoncini vegetali di pesce con un filo d’olio 2/3 minuti per lato e servite
Vi è piaciuta questa ricetta di bastoncini vegetali impanati? Siete curiosi di scoprire altre ricette cliccate sulla HOME, se invece volete seguire il nostro ricettario , ridere di banalità, informarvi sui prodotti vegetali o delattosati e aver paura dei sondaggioni vi aspetto su LACTOSE FREE COOKING o sui canali social FB & IG.